BOEMIO COSTRUZIONI S.A.S.
SU DI NOI
Boemio Costruzioni SaS è stata fondata nel 2013 e opera nel settore edilizio. Il titolare ha sfruttato la vasta esperienza maturata con la sua impresa individuale, attiva nelle ristrutturazioni di facciate, coperture, appartamenti, consolidamenti e risanamenti. Le abilità e le conoscenze del comparto hanno permesso al fondatore di mettere insieme una squadra di persone qualificate e competenti per realizzare lavori a regola d’arte in vari contesti.
BOEMIO COSTRUZIONI S.A.S.
Negli ultimi anni la ditta si è dedicata prevalentemente al restauro di chiese e palazzi storici a Napoli e nei dintorni. Il grande successo riscosso è dovuto certamente alle abilità delle maestranze, ma hanno contribuito anche l’accurata selezione dei fornitori e dei materiali di qualità, che assicurano resistenza e durata nel tempo. Un altro aspetto molto importante circa l’attività svolta riguarda la costante ricerca e il perseguimento del miglioramento tecnologico in base alle opere realizzate.
I progettisti si contendono la collaborazione dell’impresa perché sanno di poter contare su un partner serio e affidabile. Il personale viene continuamente aggiornato su tecniche, materiali, attrezzature, normative e tendenze, in modo che sia sempre preparato ad affrontare qualsiasi incarico e a proporre soluzioni innovative capaci di combinare funzionalità ed estetica in ogni lavoro. Gli addetti si avvaglono inoltre di strumentazioni all’avanguardia che permettono di raggiungere la massima precisione e di velocizzare i tempi di completamento delle opere.
Lo staff si compone di vari artigiani, dagli elettricisti agli idraulici, dagli imbianchini ai fabbri. Avere una squadra completa consente di soddisfare le varie esigenze della clientela, ma soprattutto di poter svolgere l’attività senza dover ricorrere a collaborazioni esterne che potrebbero portare a ritardi e intoppi. Il committente si relaziona con un unico referente che ha il compito di coordinare gli addetti coinvolti, abituati a lavorare. L’impresa si occupa di ristrutturazioni di interni ed esterni, intervenendo su impianti elettrici e idraulici, opere in muratura, serramenti, pavimenti, rivestimenti e rifiniture di vario genere. insieme.
Le maestranze lavorano il cartongesso, posano porte blindate e supportano il cliente nelle scelte con consigli basati su competenza ed esperienza. Si inizia sempre con un sopralluogo per visionare l’immobile e gli ambienti che richiedono una ristrutturazione. Il tecnico avanza alcune proposte operative abbinando un preventivo dei costi dettagliato. Quindi si procede con la definizione dei particolari e si avviano i lavori. Al committente viene sempre assicurata un’assistenza post-vendita che può includere interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.